Comunicazione alle Famiglie

Grazie ad una convenzione stipulata tra le parti, il giorno 15 marzo, alla Scuola Secondaria di I° "Cavour" è iniziata la collaborazione con il Conservatorio "Vivaldi" di Alessandria. Si è tenuto il primo incontro di presentazione di strumenti musicali insegnati presso il Conservatorio.

Sono intervenuti la Prof.ssa Chiara Sedini classe di oboe, il Prof. Sergio Pallottelli classe di flauto traverso e la Prof.ssa Penelope Mitsikopoulos classe di contrabbasso. Li ringraziamo di cuore!

Hanno partecipato alla lezione concerto tutte le classi prime della scuola secondaria e le classi quinte delle scuole primarie Bovio e Morando.

Momenti di grande interesse ed emozione!

Seguiranno altri incontri con docenti del Conservatorio al fine di avvicinare gli studenti alla musica.