Comunicazione alle Famiglie

CIRCOLARE MIUR ISCRIZIONI 2022 - 2023

SCUOLA INFANZIA

Modello di iscrizione scuola infanzia a.s. 2022-2023

Da compilare dal 4 al 28 gennaio 2022 e restituire agli indirizzi di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

In alternativa è possibile consegnarlo brevi manu in orario di apertura sportello di segreteria (muniti di Green Pass).

Dichiarazione d'interesse iscrizione primaria a.s. 2022-2023

Dichiarazione d'interesse da consegnare alle insegnanti della sezione di infanzia di attuale frequenza; per gli esterni da far pervenire agli indirizzi di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Si ricorda che la stessa sarà da confermare procedendo all'iscrizione online secondo modalità indicate nella Circolare Miur di cui sopra, oppure richiedendo supporto alla segreteria.

SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO

Dichiarazione d'interesse iscrizione secondaria I° grado a.s. 2022-2023

Dichiarazione d'interesse da consegnare alle insegnanti  della classe di scuola primaria di attuale frequenza; per gli esterni da far pervenire agli indirizzi di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .  Si ricorda che la stessa sarà da confermare procedendo all'iscrizione online secondo modalità indicate nella Circolare Miur di cui sopra, oppure richiedendo supporto alla segreteria.